Slide SCOPRI DI PIU' Slide Linea Amori Scopri di più Le linee ispirate alle legende della Sicilia più antica Fragranze d'ambiente Slide Linea Amori Scopri di più Le linee ispirate alle legende della Sicilia più antica Cortesia

Al di là delle preferenze soggettive sulle note olfattive ti suggeriamo,

Rosso Etna se vuoi sentire in maniera molto presente la fragranza e dare calore e vivacità all’ambiente;

Zagarella per una buona percezione del profumo e vestire con grande eleganza la tua casa ed il tuo ufficio;

Brezza di Montalbano per creare una leggera nota di freschezza che pervade l’area e sprigiona energia.

Una posizione centrale dell’ambiente è sempre preferibile, i luoghi di passaggio favoriscono il movimento dell’aria con il conseguente diffondersi del profumo. Collocando il flacone su un mobile quasi ad altezza di uomo, si ottiene la massima percezione.

E’ la domanda delle cento pistole. La durata può variare a causa di molti fattori, la stagione e la conseguente temperatura, l’esposizione a correnti d’aria, la vicinanza a sorgenti di calore o alla luce del sole, l’ampiezza dei locali. A titolo di riferimento approssimativo, in conseguenza delle variabili sopra esposte, un flacone da ml 100 può avere una durata variabile dalle quattro alle sei settimane.

Abbiamo scelto bastoncini neri di alta qualità in fibra di Rattan, compatto e resistente. Il nero non permette al colore dell’essenza di evidenziarsi sul bastoncino, evitando le inestetiche sfumature di colore e mantenendolo perfettamente armonizzato alla pregiata etichetta AMORI Fragranze d’Ambiente. I bastoncini vanno tutti utilizzati, tuttavia se la percezione dovesse risultare troppo intensa è possibile toglierne qualcuno.

Sono tutti prodotti in Italia, risultato di una lunga e certosina ricerca di materie prime di qualità, rispetto ed osservanza delle normative e sostenibilità ambientali.

I Collari AMORI sono realizzati in argilla, mani sapienti ed esperte li plasmano uno ad uno. Vengono successivamente decorati e trasformati in splendidi ed unici gioielli in ceramica, secondo le antiche tecniche della scuola di Caltagirone, patria indiscussa delle ceramiche siciliane.